AUTORIPARAZIONI
SAN GENESIO
SINCE 1999
ABBIAMO CAMBIATO SEDE
ORA SIAMO IN VIA TRIESTE 35 SEMPRE A SAN GENESIO ED UNITI
I NOSTRI SERVIZI
autoriparazioni,meccanico auto,revisione ministeriale,centro revisione auto moto furgoni,autofficina,pavia,autofficina pavia,autoriparazioni pavia,pavia e provincia,meccanico pavia,gommista pavia
DIAGNOSI ELETTRONICHE
TAGLIANDI MULTIMARCHE
REVISIONI AUTO E MOTO GOMMISTA
CONVERGENZA HUNTER
CON QUIQK CHECK GRATUITO GUARDA IL VIDEO
info e prenotazioni
Tel. 0382.586808
​
CHI SIAMO
TITOLARE RESPONSABILE OFFICINA ISPETTORE REVISIONI
GIOVANNI DALLERA
​
​
ACCETTAZIONE CLIENTI
MARZIA MARTULLO
RESPONSABILI OFFICINA
ANDREA GHISIO (ISPETTORE)
E ALEX BUETTO
​
IN SEDE ESEGUIAMO REVISIONI AUTO MOTO
Con Autorizzazione MCTC N° 63 del 14/10/2010
​
vogliamo sottolineare che presso la nostra sede è possibile eseguire tagliandi anche su vetture nuove senza perdere garanzie ufficiali
​
Autoriparazioni San Genesio Di Dallera Giovanni & C. Sas Via Trieste,35
P.iva 01816240186 I.R.I. di PV n°1999/18708
"La Vostra sicurezza e’ il nostro obiettivo”
L’AUTORIPARAZIONI SAN GENESIO fin dal 2003 offre efficienti servizi di revisione periodica perAUTOVETTURE, VEICOLI COMMERCIALI CON MASSA INFERIORE AI 35 Q, MOTOCICLI, CICLOMOTORI di qualsiasi marca, con due linee revisione auto e una linea moto.
Operando per conto del Ministero dei Trasporti, la nostra azienda garantisce da sempre ai suoi clienti la massima trasparenza e serieta’ per rendere la proprio auto affidabile e sicura per le proprie famiglie. Inoltre, nel caso sia necessaria una messa a punto del veicolo per renderla idonea ai criteri di legge, lo staff ASG si occupera’ di tutti gli interventi necessari, senza nessuna preoccupazione da parte dei clienti.
ricordiamo la scadenza delle revisioni:
-
1 revisione dopo quattro anni
-
le successive ogni due anni
-
il riferimento di scadenza è sempre la mensilità e nn il giorno
INFORMAZIONI UTILI SULLE REVISIONI http://www.acipavia.it/revisione.htm
Le auto devono essere tenute in condizioni tali da garantire la sicurezza e da contenere il rumore e le emissioni nocive entro i limiti stabiliti dalla legge (articolo 79 del Codice della strada). Per questo, devono essere sottoposte a revisione a scadenze prefissate (articolo 80).
Dal primo gennaio del 2000, anche in Italia le revisioni rispettano le norme comunitarie: la prima verifica deve essere effettuata quattro anni dopo la prima immatricolazione, le successive ogni due anni.
Il termine entro cui deve essere effettuata la prima revisione è determinato dal mese in cui è stata rilasciata la carta di circolazione (e non dall'ultimo numero della targa come avveniva in passato).
Se l'auto è stata reimmatricolata, le date da prendere in considerazione sono l'anno di prima immatricolazione e il mese in cui è stata rilasciata la nuova carta di circolazione.Il termine per le revisioni successive, invece, è determinato dal mese in cui è stato eseguito il controllo precedente.
​