© 2016 by Autoriparazioni San Genesio S.A.S.

Tel:  0382-586808
Fax: 0382-580707

Via Padania, 2 San Genesio ed

Uniti 27010 Pavia

DOVE SIAMO E CONTATTI

  • Facebook Social Icon

 

 

 

"La Vostra sicurezza e’ il nostro obiettivo”

 

L’AUTORIPARAZIONI SAN GENESIO fin dal 2003 offre efficienti servizi di revisione periodica perAUTOVETTURE, VEICOLI COMMERCIALI CON MASSA INFERIORE AI 35 Q, MOTOCICLI, CICLOMOTORI di qualsiasi marca, con due linee revisione auto e una linea moto.


Operando per conto del Ministero dei Trasporti, la nostra azienda garantisce da sempre ai suoi clienti la massima trasparenza e serieta’ per rendere la proprio auto affidabile e sicura per le proprie famiglie. Inoltre, nel caso sia necessaria una messa a punto del veicolo per renderla idonea ai criteri di legge, lo staff ASG si occupera’ di tutti gli interventi necessari, senza nessuna preoccupazione da parte dei clienti.

 

ricordiamo la scadenza delle revisioni:

 

  • 1 revisione dopo quattro anni

  • le successive ogni due anni

  • il riferimento di scadenza è sempre la mensilità e nn il giorno

 


INFORMAZIONI UTILI SULLE REVISIONI http://www.acipavia.it/revisione.htm


Le auto devono essere tenute in condizioni tali da garantire la sicurezza e da contenere il rumore e le emissioni nocive entro i limiti stabiliti dalla legge (articolo 79 del Codice della strada). Per questo, devono essere sottoposte a revisione a scadenze prefissate (articolo 80).

Dal primo gennaio del 2000, anche in Italia le revisioni rispettano le norme comunitarie: la prima verifica deve essere effettuata quattro anni dopo la prima immatricolazione, le successive ogni due anni.

Il termine entro cui deve essere effettuata la prima revisione è determinato dal mese in cui è stata rilasciata la carta di circolazione (e non dall'ultimo numero della targa come avveniva in passato).

Se l'auto è stata reimmatricolata, le date da prendere in considerazione sono l'anno di prima immatricolazione e il mese in cui è stata rilasciata la nuova carta di circolazione.Il termine per le revisioni successive, invece, è determinato dal mese in cui è stato eseguito il controllo precedente.

La tariffa Ministeriale obbligatoria uguale in tutta Italia e’ di 54,90  Euro (+ diritti Motorizzazione: 10,20 Euro +costo versamento postale: 1,78 + spese di incasso 1,12)  = Totale:  68.00 euro (interventi di messa a punto esclusi)

 

 
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now